Home Page

La Fondazione Mario e Maria Luisa Macciachini-Monti onlus è stata istituita a Milano nel 2005 per volontà della defunta Maria Luisa Monti. Essa opera in Lombardia e ha per scopo il sostegno e l’aiuto di giovani studenti disabili grazie all’erogazione di borse di studio da assegnarsi ai candidati più meritevoli e in considerazione delle loro condizioni economiche.

Per l’Anno Accademico 2006-2007 la Fondazione bandisce un concorso per 10 Borse di Studio annuali dell’ammontare di 12.000 € (dodicimila Euro) ciascuna, destinate a giovani studenti disabili della vista residenti in Lombardia (vedi Bando di Concorso).

AVVISO

LA DATA DI CONSEGNA DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE AL CONCORSO PER L'A.A. 2017/2018 E' STATA RINVIATA
AL GIORNO 15/02/2018